David Letterman si ritira: chiude lo storico talk show americano

David Letterman, uno dei più celebri anchorman americani, si ritira e chiude lo storico talk show americano: il David Letterman Show, modello televisivo di tanti format anche italiani, come “Che Tempo che fa”. La notizia, data in diretta dallo stesso Letterman, ha fatto rapidamente il giro del mondo ed è stata twittata perfino da Mike Millis, musicista del Rem “Dave just announced his retirement #2015”.

“Io e l’uomo che è proprietario di questo network, Leslie Moonves, ci conosciamo da anni ed abbiamo avuto questa conversazione in passato, eravamo d’accordo che avremmo discusso sulle circostante e sulle tempistiche. E prima della trasmissione gli ho telefonato, e gli ho detto ‘Leslie, è stato meraviglioso, tu sei stato meraviglioso, ed il network è meraviglioso, ma vado in pensione. Voglio ripetere i miei ringraziamenti per il sostegno del network, per tutta la gente che ha lavorato qui, tutta le gente in studio, tutti quelli dello staff, chiunque a casa, grazie. Questo vuol dire che io e Paul (Shaffer, a capo della band dello show, ndr) possiamo sposarci”. Così il conduttore americano ha spiegato ed annunciato sulla Cbs il suo addio.

Roma, 4 aprile


1 COMMENTO

  1. […] americane, quella dei Simpson, omaggia David Letterman, che la scorsa settimana aveva annunciato l’addio al suo celebre talk show. I gialli personaggi di Matt Groening, ripetono la celebre “gag del […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here