Estate romana. Hard Rock Live in Campidoglio

Prime avvisaglie dell’estate romana, con l’Hard rock live in Rome, che verrà presentato domani in Campidoglio nell’ Aula Giulio Cesare al Campidoglio alle 11,45. La presentazione anticipa l’evento che si terrà a luglio nella Capitale. Alla presentazione interverranno il sindaco della capitale, Ignazio Marino, il presidente dell’Assemblea consiliare capitolina, Mirko Coratti, e Stefano Pandin, director of operations dell‘Hard Rock Cafe Europe.

Detto questo l’estate romana,  sarà anche quest’anno un mix di spettacoli, salotti, concerti, mostre, vita mondana, e promozione di parchi ed eventi per bambini e adulti. Tra i salotti ci saranno Salotto Locarno, Angelina e Necci. Tutti locali che aderiscono all’iniziativa. Tra gli spettacoli all’Argentina l’Amleto dal 05/06/2014 al 08/06/2014; il Palalottomatica con Crozza il 13 Giugno; l’opera di Caracalla come di consueto dal 15/07/2014 al 23/07/2014 e, ancora, il Foro italico e Romarock festival.

E poi tantissimi concerti, mostre, visite guidate e tanto cinema con Lo Spiraglio Filmfestival, evento di corti e lungometraggi sulla salute mentale e il Nuovo Cinema Aquila dal 05/06/2014 al 07/06/2014.
In attesa che l’estate inizi, quindi, l’estate romana si preannuncia comunque calda a dispetto dei tagli al bilancio per il nuovo “Salva Roma”.

Roma, 8 Aprile


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here