Med estetica, Centro estetico – Colleverde di Guidonia

La Med Estetica è in grado di offrirvi tutto ciò che riguarda il benessere, la salute e la bellezza. Specializzati in Dimagrimento, Epilazione permanente. Il centro è dotato di tutte le più recenti tecnologie tra cui LPG, Radiofrequenza, Criolipolisi e Luce Pulsata di ultima generazione. Su una superfice totale di circa 400mq dedicati alla tua bellezza, la Med Estetica ha riservato un area di 100mq al dimagrimento e al rassodamento del corpo attraverso l’impiego di 2 cicloergometri computerizzati, 2 elettrostimolatori, 2 pressoterapie sequenziali e un cicloergometro ellittico a infrarossi appositamente progettato per i centri dimagranti. A questo si affiancano i più innovativi trattamenti cosmetici come T-Schock31 “Timodella Club” in grado di far perdere anche 100cm di circonferenza con una sola seduta, misurati su 40 punti corporei insieme ai più tradizionali servizi di estetica professionale.

Sala_A5_150DPI

La gamma di servizi comprende anche l’applicazione dello smalto semipermanente “Shellac” e, grazie alla collaborazione con competenti professionisti, si effettuano interventi di trucco semipermanente. Il personale specializzato della Med Estetica effettua inoltre massaggi antistress, linfodrenanti, decontratturanti e californiano. Grazie al supporto delle più note case cosmetiche del settore, Med Estetica dispone di protocolli per la bellezza del viso nonché dei migliori prodotti cosmetici disponibili sul mercato. Particolare attenzione viene inoltre dedicata al trattamento della cellulite sia preventivo che d’intervento. Le promozioni e le soluzioni commerciali della Med Estetica sono sicuramente in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, perché la bellezza e il benessere non devono essere un lusso, ma un opportunità per tutti.

NOVITA’ ESLUSIVA DEL 2014.
IL TRATTAMENTO SNELLENTE “T-SHOCK 31” DISPONIBILE ORA PER TE ALLA MED ESTETICA
Il cuore del programma T-Shock 31 è costituito da un trattamento modellante e disintossicante grazie ad un’esclusiva miscela di sali macerati che agiscono in sinergia con il preparato T-Shock 31 gel: una gelatina preparata con 31 piante officinali, sinergicamente combinate che, applicata su tutto il corpo che viene poi fasciato con bende a compressione graduata e imbibite nella miscela T-Shock 31 Sali, agiscono con un effetto spugna, assorbendo i liquidi in eccesso e le tossine del tessuto connettivo.
Il successo del Protocollo T-Shock 31 consiste proprio in questo: una potente azione di modellamento veloce, naturale e dagli effetti duraturi e la riduzione di centimetri su tutte le circonferenze corporee: da 20 centimetri fino a un metro* a seduta!
Il trattamento tra misurazioni, preparazione e posa in cabina, dura circa due ore.
Il numero di sedute T-Shock 31 vanno calibrate secondo le reali esigenze del Cliente, valutabili con un’anamnesi che comprende anche una serie di misurazioni e, per i migliori risultati, le sedute devono essere distanziate di 15-20 giorni ognuna.
Gli effetti sono sorprendenti e duraturi nel tempo!

Med estetica
Via Montenero, 21 – Colleverde di guidonia
Telefono: 0774/571024
e-mail: reception@medesteticasrl.it
Sito: medesteticasrl.it
[mappress mapid=”9″]


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here