Al Palalottomatica cominciano le audizioni di X Factor

Il talent più famoso d’Italia, X Factor, riapre i cancelli alle aspiranti pop star della prossima edizione. Il programma in onda su Sky Uno e campione d’ascolti, ha  già visto lanciato nel panorama discografico italiano: Michele Bravi, vincitore dell’edizione 2013, con  il suo singolo “La vita e la felicità”  e continuerà a regalare sogni anche nell’edizione 2014.

Dopo Noemi, Marco Mengoni, Francesca Michelin e Chiara Galiazzo chissa chi sarà a cavalcare il palcoscenico dell’ambita arena musicale? e a far vibrare le corde vocali per i nostri giudici preferiti Elio, Morgan e Simona Ventura ( che molto probabilmente verranno tutti riconfermati)?

Intanto partono le pre-audition e Roma convocherà i talenti sabato dieci maggio fino a lunedì 12 al Palalottomatica, il provino è aperto a tutti coloro che coltivano questo sogno musicale, per iscriversi è necessario compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423 402300. Se anche tu pensi di aver il “Fattore X”, cosa stai aspettando?

Roma, 24 aprile


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here