Dopo la notizia di ieri sul litigio in quel di Cagliari fra Radja Nainggolan centrocampista della Roma e la moglie, il calciatore ha voluto precisare su twitter che quello fra lui e la consorte è stato solo un litigio. La smentita, però, non ha convinto chi si è interessato alla vicenda, soprattutto in considerazione dei 20 giorni di prognosi che il pronto soccorso ha riconosciuto a Claudia Lai, 32 anni, consorte del 26 enne di origini belga in forza alla A.S Roma.
I fatti risalgono, ricordiamo, a domenica pomeriggio, quando in via Campidano, Cagliari, un uomo ha notato un litigio fra una coppia intorno alle 17. Intervenuti gli uomini dell’Arma, la scoperta che non si trattava di una coppia qualunque, ma appunto di Nainiggolan e consorte; il litigio, tra l’altro, pare sia avvenuto di fronte alla figlia dei due.
Il centrocampista ha negato su twitter ha negato di aver di picchiato la moglie: “Solo per litigio! Non ho assolutamente messo le mani addosso!!! Ma scherziamo…?», un cinguettio a cui ne ha fatto seguito un altro dai toni più duri, in risposta ad un suo follower: “Voglio dire una cosa a tutti!!! Dovete fare i c… propri… Problemi in famiglia esistono… Ma mani addosso no!!”.
Anche Claudia Nainggolan difende il marito su Twitter: «Chi è che non litiga con il proprio marito? Si è trattato solo di un diverbio. E ancora: “La vita di coppia è fatta di amori e litigi, i soldi non c’entrano”.
Roma, 15 aprile