Roma Capitale, bozza del bilancio: possibile aumento per musei e scuolabus


Entro martedì potrebbe essere approvata la nuova bozza di bilancio di Roma Capitale. E’ lo stesso assessore al bilancio Daniela Morgante ad annunciarlo: “Tra stasera e domani saranno pronte le delibere propedeutiche”, quelle ad esempio relative alle tariffe, agli investimenti e al patrimonio. Il governo ha posto un termine al Comune di Roma, per l’approvazione del bilancio, fissato al prossimo 31 luglio, termine che la giunta capitolina vorrebbe anticipare.

Secondo quanto riporta Repubblica la bozza, per “far quadrare i conti”, interverrebbe sulla tariffe comunali, modificandole al rialzo. In particolare il riferimento è al costo dei biglietti dei musei gestiti dal Comune , che quindi aumenterebbero, e degli scuola bus. Senza che tuttavia subiscano variazioni le rette dei nidi, come lo stesso assessore precisa.

Roma, 11 aprile

1 COMMENTO

  1. […] riconoscimento per le attività che facciamo, come i 4 milioni che vanno per l’Estate romana, i musei, le manifestazioni legate alla memoria, oppure quelli che destiniamo alle attività nei […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here