Roma: a Formello la Beauty Farm per le auto

Se tenete alla vostra auto più che alla fidanzata o alla moglie, o a vostro marito, a Formello c’è un posto che fa per voi: la prima beauty farm per auto.

Un luogo pronto a dedicarsi alla cura di auto d’epoca e da collezionismo. La beauty farm occupa un’area di circa 1500 metri quadri ed è in grado di ospitare in assoluta sicurezza fino a 30 autovetture.

“La nostra struttura – spiega il titolare, Antonio Maglione – è come un hotel di lusso per anziani con tanto di beauty farm. Oltre alle tradizionali operazioni di rimessaggio, che riguardano la meccanica e gli impianti elettrici, le auto vengono sottoposte a un vero e proprio trattamento di bellezza. Nei nostri uffici, inoltre, è possibile avviare anche le pratiche per una eventuale vendita, o per l’assicurazione, il pagamento della tassa di possesso, l’iscrizione ad un registro di marca”.

Oltre a fornire ricovero, lavaggio e lucidatura per l’autovettura, ovvero il minimo che ci si attenderebbe per un servizio di tal guisa, al centro benessere per auto realizzano trattamenti specifici per i pellami e le parti della meccanica che necessitano di cura e controllo.

Roma, 9 aprile


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here