Nuovo trailer per “X-Men Days of the Future Past”

X-Men

A poco più di un mese dall’uscita al cinema di “X-Men Days of the Future Past” (“Giorni di un futuro passato“) la Fox, detentrice dei diritti sui mutanti Marvel, ha rilasciato il terzo, e ultimo, trailer del cinecomic.

Il film, il settimo targato 20th Century Fox/Marvel, è molto atteso dagli amanti dei fumetti che da anni aspettavano un film che riprendesse una vera storia Marvel.

Due realtà distanti 50 anni l’una dall’altra e un nemico comune, da combattere nel presente per evitare una catastrofe futura. Questa a grosse linee è la trama di “X-Men Days of the Future Past”, una film che ricrea gli eventi del famoso arco narrativo omonimo sceneggiato da Chris Claremont e disegnato da John Byrne agli inizi del 1981.

Non solo i fan degli X-Men, ma anche gli stessi attori sono entusiasti del film e di come è stato realizzato, l’ausilio delle moderne tecnologie ha infatti aumentato notevolmente l’appeal di un cinecomic come questo (Avengers ha ampiamente dimostrato questa teoria).

Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Peter Dinklage, Ellen Page, Anna Paquin: questi sono solo acluni dei nomi del mega cast che, per l’occasione, riunisce le stelle della vecchia saga X-Men e quelle del più recente “X-Men First Class”.

Consci che sarà un successo al botteghino (come insegnano altri cinecomic come Capitan America) vi suggeriamo di godervi il trailer mentre aspettate la seconda metà di maggio (data di uscita di “X-Men Days of the Future Past”).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here