Doppio appuntamento all’Alexanderplatz con Gianmaria Testa


Il 22 e il 23 maggio grande appuntamento all’Alexanderplatz con Gianmaria Testa, che si unirà all’Electro-swing Quintet del cantautore romano Piji. Due serate di sicuro interesse artistico che non deluderanno gli ascoltatori del prestigioso jazz club della Capitale, giunto ai suoi 30 anni di storia.

Si chiude, dunque, nel migliore dei modi un anno di “Jazz no end”, il format di serate in scena due volte al mese con il quintetto di Piji, artista residente all’Alexanderplatz, che propone un intreccio tra il mondo della canzone italiana, il jazz, l’elettronica e lo stile manouche, tra canzoni originali, cover, numeri, ironia e ospiti d’eccezione, proprio come in un ipotetico café chantant del Duemila.

Cantautore raffinato e profondo, colto e popolare al contempo, timbro caldo inconfondibile Gianmaria Testa. L’ultima sua uscita discografica è Men at work, un doppio live con dvd annesso che racconta i primi vent’anni di attività dell’artista piemontese, un artista di successo internazionale che ha portato la sua musica stabilmente in Francia, Germania, Austria, Belgio, Olanda, Portogallo, Canada e Stati Uniti con più di 3000 concerti nelle migliori sale del mondo.

Roma, 20 maggio


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here