I cieli italiani sembrano essere stati presi d’assalto da oggetti volanti non identificati. Dopo gli avvistamenti avvenuti nelle notti dell’agro pontino del mese scorso, un nuovo fenomeno è accaduto a Torino. Alcuni testimoni hanno filmato e fotografato due misteriosi oggetti volanti non identificati muoversi e lampeggiare in cielo in modo inspiegabile.
Le immagini dell’avvistamento Ufo sono state mostrate in anteprime esclusiva il 10 maggio in occasione del convegno organizzato a Benevento dal Centro Ufologico Mediterraneo. La presentazione all’evento dimostra la bontà e la genuinità delle immagini proposte perchè il centro ufologico seleziona quelle che potrebbero essere ottenute con una elaborazione a posteriori dell’immagine stessa. Il video mostra due presunti ufo che si muovono in cielo; mentre il primo ad un tratto sembra scomparire, l’altro inizia a lampeggiare in maniera irregolare.
Sono aumentate le visite aliene o c’è solo più consapevolezza e controllo del fenomeno?
Roma, 12 maggio
Avvistamento ufo nei cieli di Torino | ITMTelevision
12 Maggio 2014 @ 13:53
[…] post Avvistamento ufo nei cieli di Torino appartiene a […]
3 Gennaio 2015 @ 18:03
La maggior parte degli avvistamenti sono veritieri, perchè dico questo? perchè quaranta anni fa ho avvistato un’astronave che attraversava i nostri cieli come se fosse un aereo di linea ed era formata da due globi infuocati, il primo grande ed il secondo più piccolo e dello stesso colore come se avessero attraversato da poto tempo gli strati ionosferici. dopo un po di tempo è sparita dalla mia vista. Prima di tutto, sono convintissimo che sulla terra ci sono varie basi
aliene in quanto possono benissimo rendessi invisibili agli sguardi indiscreti essendo evolutissimi i suoi abitanti. E’ positivo il fatto che non ci facciano del male, anzi sono fermamente convinco che essendoci gli extraterrestri fra di noi possiamo stare sicuri di non
subire attacchi da eventuali extraterrestri negativi. inoltre devo aggiungere che noi,è impossibile che siamo soli nell’universo; Chi può asserire che esistiamo solo noi senza che venga giudicato un perfetto imbecille?