Calcio: Ssd Colonna, è già tempo di centri estivi e preiscrizioni


E’ già tempo di guardare al futuro in casa Ssd Colonna. Manca ancora qualche settimana per mandare in archivio questa stagione, ma la società cerca di anticipare i tempi in vista della prossima annata riproponendo un’iniziativa che negli ultimi anni ha riscosso un sempre maggiore consenso. Si tratta delle preiscrizioni in vista della stagione 2014-15 che permettono a chi sceglierà sin d’ora l’offerta sportiva del Colonna di risparmiare 50 euro sulla quota annuale del prossimo anno attraverso un “acconto” di 80 euro.

“L’iniziativa è ormai un’abitudine per la nostra società – spiega il presidente Michele Ughetta – ed è utile sia per le famiglie che possono risparmiare qualcosa sulla quota di iscrizione, sia per il nostro club che può programmare con più calma la nuova stagione sia dal lato tecnico (composizione squadre/istruttore, ndr) sia dal lato logistico (abbigliamento sportivo, ndr)”. Le preiscrizioni sono state ufficialmente aperte il 14 aprile scorso e resteranno in vigore fino al 16 maggio. “Le preiscrizioni riguardano tutte le discipline della nostra polisportiva – aggiunge Ughetta – e sono aperte sia ai vecchi che ai nuovi tesserati”.

Sempre in questa ottica, la Ssd Colonna consente a tutti coloro che vogliono vedere dall’interno le strutture e i metodi sportivi della società di godere di un mese di prova a maggio per poi decidere se far parte della “famiglia” colonnese o meno. In attesa dei grandi eventi del memorial “Angelo Pelliccioni” (previsto per il primo giugno) e per la festa di chiusura della stagione (il 7 giugno), la Ssd Colonna ha lanciato anche le iscrizioni ai centri estivi (16 giugno-25 luglio) che si terranno presso il campo “Tozzi” e il pallone polivalente adiacente intitolato a “Don Vincenzo Palamara”. Dedicato ai ragazzi tra i 4 e i 14 anni, il centro estivo, organizzato con personale qualificato, si svolgerà dal lunedì al venerdì con orario “pieno” (fino alle 17) o anche “dimezzato” (fino alle 13), in entrambi i casi con pranzo compreso. Anche in questo caso i costi sono assolutamente accessibili e per tutte le informazioni ci si può rivolgere alla segreteria.

Roma, 6 maggio


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here