Italia-Brasile, partita di beneficenza all’Olimpico martedì 20 maggio


Vecchie glorie e non solo in azione martedì prossimo, 20 maggio, all’Olimpico per una partita speciale, anche se di beneficenza, come Italia-Brasile. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto interamente in beneficenza ad Enti ed Associazioni del volontariato che si occupano dell’infanzia in pericolo.

L’idea della manifestazione nasce dall’esperienza del “Derby del cuore” e vedrà impegnati i campioni di calcio di ieri e di oggi, insieme a cantanti, attori e alcuni personaggi dello spettacolo, italiani e brasiliani. In campo nomi come Aldair, Zico, Zè Maria, Emerson, Zago, Juan Jesus, Antonio Cabrini, Ferrara, Grosso, Damiano Tommasi, Dino Zoff, Totò Schillaci, Gigi di Biagio, Panucci, Del Vecchio, Vieri, Enrico Montesano, Giorgio Pasotti, Maurizio Mattioli, Pino Insegno e tanti altri.

Un appuntamento particolare. Spettacolo già dalle 18.30 con esibizioni di samba e capoeira, musica dal vivo e giochi. Saranno coinvolte le scuole di Roma e le scuole di calcio della Figc che sfileranno nella pista di atletica dello stadio.Il costo dei biglietti va dai 2,5 euro per Curve e Distinti ai 30 della Tribuna Autorità.

Roma, 18 maggio


2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here