Ventenne fa sesso in aereo con uno sconosciuto e viene scoperta dai genitori. La ragazza, di origine inglese, era in viaggio con i suoi sul volo Virgin Atlantic partito da Londra e diretto a Las Vegas, finché, come riportano i tabloid britannici, probabilmente euforica dall’alcol, ha iniziato a flirtare con lo sconosciuto che le era seduto accanto, finendo poi per consumare un rapporto sessuale ad alta quota.
A causa delle urla “non fraintendibili” che provenivano dal bagno e dal troppo tempo passato da entrambi nella toilette, i passeggeri hanno cominciato a lamentarsi con il personale di bordo, ritenendo necessario forzare la porta.
La scena che si sono trovati davanti è stata quella appunto sospettata da tutti, compresi i genitori della ragazza, colta sul fatto a fare sesso.
La giovane ha iniziato a inveire contro il personale, finendo così in manette. Interrogata dalla Polizia americana al fine di constatare se la giovane avesse dei precedenti per atti osceni in luogo pubblico, è stata infine rilasciata.
Roma, 7 maggio