Primavera Rugby, nuovo direttore tecnico Daniele Montella


La Primavera Rugby cambia direttore tecnico: nominato Daniele Montella. A riferirlo in una nota la società stessa. “Compito di Daniele sarà quello di portare la già ricca proposta educativa/sportiva della US Primavera Rugby ASD ad un livello successivo, coordinando il lavoro che i tecnici, suddivisi nelle varie categorie, andranno a riportare sul campo, dalla categoria CAS al IXV”.

Classe ’75, Daniele nasce rugbisticamente alla Rugby Roma, con la quale vanta diversi scudetti giovanili e presenze in TOP10 e Heineken Cup. Altre esperienze da giocatore sono con il Colleferro e la Primavera. Più o meno simile è la carriera da tecnico: Portaportese Rugby Roma, Rieti, Colleferro e ora Primavera. Nelle ultime due stagioni è stato anche Tecnico Regionale U16 e osservatore alla Junior World Rugby Championship (Sud Africa) con la Nazionale Italiana U.20.

“Daniele Montella, oltre ad essere un grande professionista, a livello umano incorpora quei valori che la nostra società trasmette ogni giorno ai propri associati tramite il meraviglioso sport quale è il rugby – ha dichiarato Lorenzo Zileri dal Verme, Presidente U.S. Primavera Rugby – Siamo certi che la sua esperienza permetterà ai nostri validi tecnici/educatori di crescere, aumentando la qualità della nostra proposta rugbistica”.

Roma, 27 maggio


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here