Radio Rock festeggia i suoi 30 anni al Circolo degli Artisti


Venerdì 30 maggio Radio Rock festeggia i suoi 30 anni al Circolo degli Artisti. Radio Rock una delle storiche stazioni radio di Roma, è stata fondata nel 1984, differenziandosi dalle altre per la sua trasmissione musicale tutta all’insegna del rock, della musica alternativa ed underground.

Radio Rock festeggia i suoi 30 anni di attività e di rapporto viscerale con i suoi ascoltatori nella location del Circolo degli Artisti, con lo staff al completo, gli ascoltatori  e i musicisti che si alterneranno sul palco.

La serata si aprirà alle ore 19,00 nel giardino del Circolo con ingresso gratuito fino alle 21,00, poi 8 euro, con i set acustici di Madkin, Trechevedonoilre, Luca Bertelli, Le Mura, Livia Ferri, Giancane, Noa e Viva Lion.

Dopo il taglio della torta di compleanno, alle 21,30 sul palco si esibiranno i Kutso, seguiti dal concerto di Andrea Ra, il “cane sciolto del rock”, un eccentrico cantautore e virtuoso del basso che suonerà insieme a Fabrizio Moro, ospite d’eccezione. Si proseguirà, poi, con Musica per Organi Caldi, un progetto dello stesso Andrea Ra. Per l’occasione, la band presenterà il video del suo nuovo singolo “We Are Pop”.

Al compleanno di Radio Rock parteciperà anche Omar Pedrini, leader degli ex Timoria.

Sul palco, dalla mezzanotte, si alterneranno vari ospiti a sorpresa: sono, infatti, numerosissimi gli artisti amici di Radio Rock che parteciperanno alla festa con la loro musica e con jam session tutte da ballare.

Si continua con il rock in pista fino a tarda notte, con i DJ set a cura di Gianpiero Giulii e DJ Skalibur per ballare con la musica che ha caratterizzato gli ultimi tre decenni di rock.

Roma, 28 maggio


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here