Vittoria e terzo posto conquistato per il Monteporzio Sharks


Bastava un punto per blindare il terzo posto in classifica, il Monteporzio Sharks ne ha conquistati tre piegando 3-0 un Usd Sales non certo irresistibile, arrivato a Monte Porzio Catone senza alcune pedine importanti. Nessun patema per i padroni di casa, dominatori dell’incontro dall’inizio alla fine seppur con qualche sbavatura di troppo.

“Abbiamo alternato cose buone ad altre meno buone – commenta coach Fabrizio Candi – non siamo al 100% ma in questa settimana abbiamo la possibilità di crescere ancora un po’ sia a livello di condizione che di organizzazione di gioco”. Pietrangeli (impegni personali) e De Stefanis (tenuto precauzionalmente in panchina da coach Candi) non hanno preso parte alla gara, ma saranno sicuramente in campo sabato nella sfida di andata dei playoff che vedrà gli Sharks fare visita alla Libertas Genzano.

Per i monteporziani si tratta della quarta apparizione egli ultimi 5 anni, la terza consecutiva ma l’obiettivo, ovviamente, è quello di superare il “tabù” post season. “Genzano è una delle grandi realtà del volley laziale –continua l’allenatore- si preannuncia una doppia sfida appassionante ed equilibrata che si deciderà sul filo dei dettagli. Sarà importante soprattutto la partita di andata, che giocheremo fuori casa, su un campo molto caldo. Ci sarà da lottare, ma se vogliamo la promozione dobbiamo essere in grado di superare esami del genere”.

Roma, 13 maggio


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here