Agli arresti domiciliari, nell’appartamento di un uomo sono stati rinvenuti una pistola, tirapugni, coltelli, oltre che un’ascia e un lampeggiante blu. Il controllo è avvenuto nell’abitazione di un 50 enne romano nella zona di piazza Risorgimento.
Oltre alle armi, rivenuta nell’abitazione del pregiudicato in zona Prati anche della droga. L’uomo è stato denunciato con l’accusa d detenzione e porto abusivo di armi e detenzione di sostanze stupefacenti dai carabinieri della stazione di Roma San Pietro.
La scoperta è stata figlia di un normale controllo dei carabinieri nel pomeriggio di ieri, 16 giugno, presso l’abitazione del 50 enne adiacente alla zona di piazza del Risorgimento. Sequestrati dai militari dell’Arma una pistola scacciacani, modello beretta 92, con caricatore inserito e 45 colpi a salve, cinque coltelli a serramanico di varie misure, un tirapugni, un’ascia ed un lampeggiante blu.
Sequestrate anche due piante di marijuana, cinque semi della stessa sostanza e un grammo di cocaina. A carico del 50enne è scattata la denuncia a piede libero.
Roma, 17 giugno