Candreva lusingato dal Psg: “Sarebbe una grande opzione”


Candreva apre al Paris Saint Germain e fa tremare i tifosi laziali alimentando le voci di mercato che lo vogliono lontano da Roma una volta archiviato il riscatto. La bomba è stata lanciata attraverso i microfoni di Telefoot, importante emittente francese: “Parigi sarebbe una grande opzione per me poiché è un club che fa parte dei grandi d’Europa. In ogni caso sono molto lusingato di essere sui taccuini di questo club. Ora vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni con il Psg”.

Per quanto Lotito e Tare abbiano ribadito l’importanza del centrocampista di Tor de Cenci, una grande proposta da parte della squadra francese porterebbe i due a cambiare posizione. Sembra, infatti, che il Psg sia disposto a staccare un assegno da 30 milioni pur di arrivare a Candreva, soprattutto dopo aver ricevuto il secco “no” dal Chelsea per Hazard.

Nel frattempo Tare sta visionando Arnold, centrocampista offensivo classe ’94, che ha già esordito in Nazionale ed è un punto di riferimento per il Worlfsburg, con cui ha realizzato sette gol e tre assist. Spesso paragonato a Ozil, anche per la struttura fisica, ha una grande tecnica di base, è un mancino naturale, ma calcia discretamente anche con destro. Non parte per meno di 10 milioni, ma se davvero Candreva partisse, la Lazio potrebbe intavolare la trattativa, facendo attenzione a Juventus e Arsenal, che hanno mostrato interesse per il ragazzo.

Roma, 8 giugno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here