Chiellini perdona Suarez: “Squalifica eccessiva”

All’ indomani della pesante squalifica dell’ attaccante uruguagio, Giorgio Chiellini ‘perdona’ Luis Suarez: “Dentro di me ora non ci sono sentimenti di gioia, di vendetta o di rabbia contro di lui per un incidente che è accaduto in campo ed è finito lì – ha scritto il difensore azzurro e della Juve sul suo sito – Rimangono solo rabbia e delusione per la partita persa.

Al momento il mio unico pensiero è per Luis e la sua famiglia, perché si troveranno ad affrontare un periodo molto difficile”. Chiellini commenta così la squalifica di nove turni e quattro mesi inflitta all’attaccante del Liverpool per il morso alla spalla durante la partita di martedì scorso a Natal. “Ho sempre considerato inequivocabili gli interventi disciplinari da parte degli organi competenti, ma allo stesso tempo credo che la formula proposta sia eccessiva”.

Il difensore toscano conclude infine così: “Spero sinceramente che gli sarà consentito, almeno, di stare vicino ai suoi compagni di squadra durante le partite perché tale divieto è davvero alienante per un giocatore”.

Roma, 27 Giugno


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here