Cinecittà, sfregiato al volto con cocci di vetro un 37 enne originario del bangladesh da quattro connazionali senza fissa dimora. All’uomo sono stati sottratti anche 1500 euro. Il fatto è accaduto la notte scorsa. Gli aggressori, di 19, 30, 46 e 52 anni, sono stati poi sottoposti a fermo dai Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà sono tutti accusati di rapina aggravata in concorso.
Più precisamente l’aggressione a scopo di rapina risale al 24 Giugno scorso, nei pressi della piazza di San Giovanni Don Bosco, quartiere Cinecittà. La vittima è stata aggredita a colpi di bottiglia per poi rapinarla. Soccorsa, la vittima è stata accompagnata al policlinico Casilino. A seguito delle ferite riportate, ne avrà per almeno una decina di giorni.
Successive indagini avviate dai Carabinieri hanno permesso ai militari di identificare i responsabili, grazie anche alla descrizioni fornite dal 37 enne.I quattro stranieri arrestati dai Carabinieri, al momento si trovano nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Roma, 27 giugno