Costringe una ragazza a guardarlo mentre si masturba dopo averla seguita. La vittima, una cameriera 22 enne, pedinata sin dal locale di Ponte Milvio presso cui lavora, fino al quartiere Africano dove il molestatore l’ha obbligata ad assistere alla scena.
La donna è stata sorpresa nel viale che conduce al portone della sua abitazione e quindi alle scale. L’uomo le si è presentato con i pantaloni già abbassati intento a masturbarsi. Inizialmntela ragazza sembrava impossibilitata a fuggire ed è riuscita a divincolarsi solo dopo diversi minuti.
Rifugiatasi nella sua abitazione, la 22 enne ha chiamato subito il 113, raccontando cosa le era appena accaduto, riuscendo inoltre a dare una descrizione dettagliata dell’uomo.
Diramate le note di ricerche alle auto in servizio nella zona, l’uomo è stato rintracciato poco dopo dagli agenti del Commissariato Vescovio in via Alfredo Casella, luogo poco distante da dove si era verificato il fatto.
Sottoposto al fermo preventivo dagli agenti e sottoposto ad ulteriori accertamenti, l’uomo è stato accusato per atti osceni e violenza sessuale. Per la ragazza, invece, solo tanta paura.
Roma, 18 giugno