Enjoy, il car sharing di Eni realizzato in partnership con Fiat e Trenitalia, sbarca a Roma con una flotta di oltre 300 Fiat 500 che a breve diventeranno 600. Dopo aver conquistato Milano con oltre 80 mila clienti iscritti, di differenti età, e 500 mila noleggi nei primi cinque mesi di attività, Enjoy è pronta a rivoluzionare la mobilità della Capitale e dei suoi cittadini con un servizio di car sharing caratterizzato da un’iscrizione gratuita e completamente on line, da tariffe concorrenziali e da una “customer experience” semplice ed immediata.
Il principio del car sharing è semplicissimo. Si noleggia l’autovettura per qualche ora a prezzi vantaggiosi prelevandola e riportandola in un parcheggio, e pagando in ragione dell’utilizzo fatto, con il vantaggio, tra gli altri, di avere libero accesso in zona Ztl.
I costi: 25 centesimi al minuto in movimento (per i primi 50 km, dopo i quali si applica anche il costo al km di 25 centesimi) e 10 centesimi al minuto quando si decide di lasciare l’auto noleggiata in modalità sosta. La tariffa è all inclusive, perché comprende anche le spese di assicurazione, manutenzione, carburante e parcheggio.
Roma, 5 giugno