Festa dello Sport sabato 7 giugno al Campo sportivo di Cecchina


E’ fissata per sabato 7 giugno la Festa dello Sport, organizzata dalla Città di Albano Laziale, dall’Assessorato allo Sport e dalla Polisportiva Comunale Generale Albano Cecchina e Pavona al Campo Sportivo di Cecchina.

“Le tante manifestazioni sportive di quest’anno vedranno il loro culmine nell’appuntamento di sabato; la Festa dello Sport”allo stadio Comunale di Cecchina infatti coinvolgerà tutte le Associazioni del territorio.
Questa “festa di fine anno” è l’ennesima dimostrazione di come questa Amministrazione punta molto sullo sport. Eventi come questo infatti, oltre a muovere centinaia di persone, educano i ragazzi alla cultura sportiva e fanno conoscere il territorio di Albano”, il commento del Consigliere Vincenzo Santoro.

Il Presidente della Polisportiva Generale Luciano Di Nicola spiega l’evento: “Festa dello Sport tutti in campo insieme alle 13 Società partecipanti con 400 atleti. Allo stadio di Cecchina è prevista una giornata di vero sport alla presenza di Autorità, del Presidente del CONI Regionale Riccardo Viola e del Presidente del Comitato Italiano Paraolimpico Pasquale Barone. Saranno premiati atleti e dirigenti, campioni di tutti i livelli: dal campione del mondo di kick boxing, ai mini campioni in erba e ai ragazzi di Stefano Soro reduci da un importante successo al Torneo Internazionale in Georgia. Aspettiamo gli sportivi della nostra Città per condividere questa giornata di sport”.

Roma, 6 giugno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here