Fortitudo Monteporzio, continuano le iscrizioni al centro estivo


C’è ancora qualche giorno di tempo prima che il centro estivo della Fortitudo Monteporzio prenda vita. Oltre alle strutture del centro sportivo “Raniero Colucci”, la società metterà a disposizione gli spazi di verde all’interno del parco di Villa Gammarelli, un’area di circa 3 ettari prettamente boschiva di cui il Comune ha concesso l’utilizzo al club monteporziano.

In questi giorni verranno allestiti campi da volley e da calcetto, oltre che percorsi per attività ginniche. Le iscrizioni sono aperte e per tutte le informazioni ci si può rivolgere direttamente alla segreteria del club di via Ettore Majorana oppure al numero di telefono 0694341200.

Nel week-end, intanto, saranno molti gli appuntamenti da seguire con attenzione: il più importante oggi quando un gruppo di quattro atlete (Giulia Di Iorio, Francesca Tricasi, Alessia Simoncini e Glenda Cannavale) sarà a Viterbo per partecipare ai campionati regionali Fihp Giovanissimi ed Esordienti, mentre nello stesso giorno il Gruppo Show rappresenterà il club monteporziano presenziando alla festa del “Centenario del Coni” allo stadio Olimpico dalle 10 alle 22.

Roma, 8 giugno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here