L’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma si registrano code a tratti dal km 52,000 al km 41,000, tra Lurentina e Anagnina , in carreggiata esterna, a causa di un incidente che ha provocato un ferito.
Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
Roma, 13 giugno 2014
Grande Raccordo Anulare di Roma, Anas: code a tratti tra Laurentina e Anagnina | ITMTelevision
13 Giugno 2014 @ 15:52
[…] post Grande Raccordo Anulare di Roma, Anas: code a tratti tra Laurentina e Anagnina appartiene a […]