Il concerto dei Queens of the Stone Age, le foto


Grandioso il concerto dei Queens of the Stone Age, con il loro Like a Clokwork tour 2014, martedì 3 giugno a Roma all’Ippodromo delle Capannelle per il festival Rock in Roma, per NewsGo le foto in esclusiva dell’evento.

Fermento e attesa tra i fans prima dell’entrata di Josh Homme e soci, erano sei anni che i Queens of the Stone Age non pubblicavano un nuovo album, ma finalmente sono tornati con Like a Clokwork, ripercorrendo i passi del loro capolavoro del 2002 Songs for the Deaf, una pietra miliare nel panorama della musica stoner.

Il concerto si è aperto con il massimo delirio:  “You Think I Ain’t Worth a Dollar, but I Feel Like a Millionaire”, seguita subito da “No One Knows”, tratti proprio dal loro celebre album Songs for the Deaf; il messaggio è stato chiaro dei Queens of the Stone Age, l’Ippodromo deve saltare!

Le chitarre instancabili e potenti, i riff taglienti di brani come I sat by the ocean e le ballate più malinconiche e dark, che hanno creato dei momenti più “morbidi”, come “Kalopsia” e “I Appear Missing”, per scatenarsi poi alla chiusura del concerto con la carica elettrica di “A Song for the Dead”.

1 3 5

 Roma, 5 giugno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here