Un incendio ha distrutto ieri, 7 giugno, la sala Bingo all’Aventino, in via della Piramide Cestia. L’incendio è divampato poco dopo le 11.30, ma non si sono registrati feriti. Per domare le fiamme, sono state necessarie due squadre dei vigili del fuoco. Quattro le volanti intervenute Non si registrano feriti in quanto allo scoppio dell’incendio il locale era semivuota. La sala comunque è rimasta pesantemente danneggiata. Sul posto, sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco e quattro volanti della polizia per facilitare i soccorsi.
Il rogo è stato domato in appena un’ora. Ancora tutte da accertare le cause. Tutte da accertare le cause. Le fiamme hanno coinvolto, seppur in maniera marginale, anche una banca che si trovava nei pressi.
Viale della Piramide Cestia è rimasto chiuso per tutto il tempo per garantire l’efficacia dell’intervento dei mezzi di soccorsi. Le proporzioni dell’incendio hanno reso insalubre per molte ore l’area circostante, con un odore acre, come di materiale soggetto a combustione.
Roma, 8 giugno