Incidente allo svincolo Alitalia del Gra, lo comunica l’Anas


Grande Raccordo Anulare di Roma, Anas: provvisoriamente chiusa la complanare alla carreggiata interna per un incidente allo svincolo Alitalia.

L’Anas comunica che, a causa di un incidente tra due mezzi pesanti e un’autovettura, è stata provvisoriamente chiusa la complanare della carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare di Roma all’altezza del km 62,800, nei pressi dello svincolo “Alitalia”, nel tratto compreso tra gli svincoli di Via Della Magliana e Via Della Pisana.

Al momento il traffico proveniente dalla complanare viene deviato sulla carreggiata interna del GRA all’altezza del km 61,600. Il traffico proveniente dallo svincolo “Alitalia” non può invece immettersi sulla carreggiata interna del GRA e viene quindi deviato sulla complanare della carreggiata esterna da cui si può immettere sul GRA.

Le squadre dell’Anas, della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per rimuovere i mezzi incidentati, al fine di ripristinare al più presto la circolazione.

Roma, 27 giugno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here