La Lazio tra il riscatto di Candreva e i possibili arrivi

La Lazio, secondo quanto riportato da Lalaziosiamonoi.it, ha chiuso il discorso riscatto di Antonio Candreva, quest’anno capocannoniere biancoceleste e punta di diamante della squadra romana. L’accordo porterebbe nelle casse del’Udinese nove milioni di euro. Se tutto venisse confermato ufficialmente, Candreva partirebbe per il Mondiale come giocatore interamente laziale, per poi tornare a Roma e discutere con Lotito dell’adeguamento del contratto, intorno ai 2 milioni di euro.

Ma in casa Lazio si parla anche di mercato: oltre al rebus che ruota intorno all’allenatore della prossima stagione, si sta cercando di acquistare Parolo e Basta. Secondo Sky, per Parolo si sarebbe già trovato l’accordo con il Parma: cinque milioni di euro più i bonus legati ai risultati del giocatore. Sempre Sky afferma che Lotito incontrerà l’entourage del giocatore la prossima settimana per raggiungere l’accordo definitivo.

Da giorni si parla anche di Dusan Basta, attualmente in forza all’Udinese. Secondo indiscrezioni Lazio e Udinese avrebbero trovato l’accordo su una base di sei milioni, ma ancora non è chiaro se verranno incluse delle contropartite tecniche.

Primi movimenti di mercato, ancora da confermare però. La cosa certa è che la Lazio dovrà darsi da fare in questo mercato con una difesa da rifondare.

Roma, 5 giugno


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here