L’operazione “movida” colpisce ancora il quartiere del Pigneto, 3 gli arresti


Continua l’operazione “movida” dei Carabinieri del Gruppo di Roma per mettere in sicurezza i quartieri più “caldi” della Capitale. I militari della Compagnia di Roma Piazza Dante si sono concentrati sul quartiere del Pigneto dove sono riusciti a portare a termine 3 arresti.

Le prime manette sono scattate per un cittadino liberiano di 24 anni ed uno originario del Gambia di 26, colti sul fatto mentre cercavano di vendere una dose di marijuana ad un ragazzo a sua volta segnalato all’ Ufficio Territoriale del Governo. Il terzo arresto, avvenuto poco dopo, ha interessato un 25enne tunisino già conosciuto alle Forze dell’Ordine per essere responsabile dello smistamento di stupefacenti tra gli spacciatori del quartiere. L’uomo è stato trovato con 1,2 chili di marijuana che di li a poco sarebbero stati distribuiti tra i pusher di zona.

In totale 50 sono state le persone identificate, tra le quali 6 con precedenti, e 20 i veicoli controllati. Gli arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito giudiziario direttissimo.

Roma, 23 giugno

1 COMMENTO

  1. L’operazione “movida” colpisce ancora il quartiere del Pigneto, 3 gli arresti | ITMTelevision

    […] post L’operazione “movida” colpisce ancora il quartiere del Pigneto, 3 gli arresti appartiene a […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here