Maurizio Mattioli: tanti vip per festeggiare il compleanno dell’artista


La festa di compleanno per  Maurizio Mattioli martedì scorso, 3 giugno, è stata un enorme successo. Tanti i vip presenti alla serata che hanno voluto lasciarci la loro testimonianza sull’amicizia e il rapporto di affetto che li lega a Maurizio, e qualcuno ha lasciato trapelare qualche news sulla loro vita privata e professionale.

Nicolò Centioni, il famoso e amatissimo Rudy dei Cesaroni ci racconta che Maurizio Mattioli sarà super protagonista nella serie dei Cesaroni che andrà in onda su Canale Cinque a settembre: “Maurizio Mattioli , che ha già partecipato al cast della serie televisiva di successo qualche anno fa, anche lui un fratello Cesaroni, tornerà  in un ruolo principale prendendo praticamente il posto di Antonello Fassari, (non presente alla serie). Mattioli per tutto il cast è stato il mattatore, il nostro punto di riferimento e tante volte ci ha anche tirato su di morale, sono contentissimo di festeggiare con lui il compleanno”.

Francesco Giuffrida, attore della fiction  Carabinieri, ci racconta che gioca con Mattioli nella Nazionale attori: “E’ un grande amico e collega, ci conosciamo da quindici anni e insieme con la squadra di calcio abbiamo girato l’Italia e anche fatto qualche viaggetto all’estero”. Francesco dove ti vedremo prossimamente in tv? “Mi vedrete in una serie televisiva che si chiama Catturandi, e andrà in onda la prossima primavera 2015 su RaiUno in prima serata“. Gabriele Marconi saluta calorosamente il” The Big” Maurizio Mattioli, con il quale ha lavorato quindici anni fa al Bagaglino e poi ha avuto modo di ritrovarlo negli spettacoli di cabaret negli ultimi anni: “E’ una persona simpaticissima oltre che un grande artista dal punto di vista professionale”. Arriva anche Fabrizio Bracconieri a festeggiare il mitico Maurizio Mattioli che conosce da trent’ anni: “Non potevo non essere qui a festeggiare un grande amico che ho conosciuto trent’anni fa nella serie i Ragazzi della terza C , un’amicizia lunga che dura nel tempo”. Floriana del Grande Fratello rilascia un augurio particolare a Maurizio Mattioli: “Un omaggio ad un grande persona a uno dei più grandi comici romani,che ricorda anche un pò quello che sono io, insomma  rappresenta la romanità al meglio! E’ anche un grande amico che ho conosciuto a Paestum per i cinquantanni della festa, e poi vi racconto un annedoto: a via Mario Fani dove io abitavo quando ero solo una ragazza lui aveva una sala di incisione e io passavo con il motorino…a distanza di anni quando poi ho avuto notorietà con il GF lui si ricordò di me…Siamo pronti per festeggiare il suo compleanno a mestiere come si fa a Roma!!”.

Roma, 7 giugno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here