Da Passoscuro a Maccarese, ma senza conseguenze, se non un grosso spavento dei genitori, i quali nella serata di ieri perdono il figlio di 5 anni per poi ritrovarlo qualche chilometro più in là. Il piccolo, di cui si erano perse le tracce intorno alle 19 di ieri, è stato ritrovato grazie all’intervento degli uomini del del Commissariato di Fiumicino, le pattuglie della capitaneria di porto e quelle del servizio di prevenzione, in borghese, presenti nei vari stabilimenti balneari.
Un’angoscia durata in tutto poco meno di mezz’ora, quando il piccolo è stato individuato da da un agente addetto alla sicurezza in spiaggia del corpo della Polizia di Stato di Maccarese.
Il bambino anche se tranquillo, come raccontato dall’agente, era tranquillo ma visibilmente spaesato. Il bambino si era di fatto incamminato nella direzione opposta rispetto a quella di mamma e papà.
Dopo il ricongiungimento con la mamma e un forte abbraccio, il piccolo è stato sottoposto per precauzione ad una visita di un medico del 118, il quale però non ha riscontrato nessun problema di salute, non ritenendo quindi necessari ulteriori accertamenti.