Sfuma De Vrij per la Lazio, che aspetta anche la decisione di Parolo


Difesa da rifondare in casa Lazio, che aveva puntato il giovane De Vrij del Feynoord, arrivando anche a una proposta ufficiale, però considerata inaccettabile per la dirigenza olandese. Si parlava di un accordo già trovato tra il giocatore e la squadra capitolina, ma adesso la notizia dell’accordo riguarda quello tra Feynoord e Manchester United, che quest’anno sarà guidato da Van Gaal, attuale Ct dell’Olanda, che ha avuto modo di visionare il ragazzo in Nazionale.

Un fulmine a ciel sereno per la dirigenza della Lazio, alla quale non è bastato l’accordo con il ragazzo.  Ora, con una difesa tutta da ricostruire, si punta tutto su Astori, ma è necessario accelerare i tempi perché se da una parte la squadra sarda cerca di trattenerlo, dall’altra si registra l’interesse di squadre come Inter, Fiorentina, Roma e qualche club straniero. La Lazio ha offerto cinque milioni per il difensore, che nel frattempo prende tempo.

Anche i tifosi laziali cercano di persuadere il ragazzo attraverso messaggi sui social network e lo invitano a scegliere la squadra biancoceleste. Tuttavia non basta l’affetto mostrato dai tifosi, serve un intervento deciso della Società, che intanto aspetta anche la decisione di Marco Parolo.

Lotito pochi giorni fa ha dichiarato di aver raggiunto un accordo con il Parma, ma è proprio Parolo a non aver ancora comunicato la sua decisione. Si parlava di una risposta definitiva entro questo fine settimana, ma il ragazzo prende tempo: “Una risposta alla Lazio? È appena finito il mondiale, sto ancora riflettendo”.  Sono queste le poche dichiarazioni rilasciate dal portale de Il Messaggero, secondo cui il giocatore del Parma ha trovato anche l’assenso della moglie per il trasferimento a Roma.

Roma, 28 giugno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here