Tc New Country Club, attesa per le finali regionali degli Esordienti A


Il settore agonistico del nuoto del Tc New Country Club incrocia le dita per i suoi “talentini”. Da venerdì fino a domenica, presso lo Stadio del Nuoto del Foro Italico a Roma, si disputeranno le finali regionali della categoria Esordienti A e il circolo di Frascati sarà presente con quattro atleti su varie specialità: si tratta di Martina Cannone, Alessio Paoloni, Simone Iacobucci e Andrea Panza. Assieme a loro ci saranno anche quattro squadre del Tc New Country Club: il team maschile e quello femminile della 4×100 misti e della 4×100 stile libero.

“Andiamo ad affrontare queste finali con buone speranze, ma senza dare grandi pressioni di risultato ai ragazzi. Questa esperienza servirà loro per continuare nel processo di crescita” dice il responsabile del settore nuoto del circolo Daniele Tavelli. Le categorie maggiori torneranno in vasca tra due settimane per la terza prova regionale allo Stadio del Nuoto di Roma, poi a seguire scatteranno le finali: a metà luglio quelle di Junior e Cadetti, la settimana successiva quelle dei Ragazzi e degli Assoluti.

Per quanto riguarda il tennis, tutta l’attenzione del circolo è puntata sul grande appuntamento che si terrà durante tutta la giornata di sabato: va in scena, infatti, la nuova edizione della storica “24 Ore di tennis” che inizierà per l’appunto dalla mezzanotte del venerdì. I tantissimi partecipanti (stimati in circa 400, compresi diversi “vip” che hanno già aderito a questa nuova edizione) verranno divisi in due squadre che accumuleranno punti ad ogni game conquistato.

Roma, 25 giugno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here