Il 10 ottobre alla Fiera di Roma arrivano le ‘Supercar’


Roma, 23 luglio 2014 – Weekend all’insegna dei motori quello dal 10 al 12 ottobre prossimo. Alla Fiera di Roma arriva ‘Supercar’, la manifestazione che metterà insieme i modelli sportivi, da competizione e da collezione, ma anche artigianali e personalizzati. Tante le marche da sogno presenti, dalla Ferrari alla Lamborghini, dalla Jaguar fino alla Porsche. Un intero padiglione, inoltre, sarà dedicato alla mobilità sostenibile, con le ultime novità sui propulsori elettrici, le auto ibride e non solo.

Ampia anche la sezione dedicata alle elaborazioni, all’aftermarket e ai contest di Emma Tuning, oltre ala presenza di due piste per i modellini e ai simulatori di guida professionali. Esibizioni di drifting e gli stuntman poi in azione all’esterno della struttura. Ma ci sarà anche spazio per l’educazione alla sicurezza stradale con il programma “Piacere: Guido Sicuro”, realizzato in collaborazione con la Regione Lazio, che è uno dei partner di Supercar, insieme al Comune di Roma, alla Camera di Commercio e alla Commissione Sportiva Automobilistica Italiana ACI-CSAI.


1 COMMENTO

  1. […] Il 10 ottobre alla Fiera di Roma arrivano le ‘Supercar’ Roma, 23 luglio 2014 – Weekend all’insegna dei motori quello… […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here