Astori – Lazio, pronti 7 milioni di euro per chiudere l’affare


Roma, 23 luglio 2014 – La redazione di Tuttomercatoweb.com ha rivelato che l’affare  per portare il difensore centrale Davide Astori alla Lazio è in dirittura d’arrivo.

I contatti tra Giulini, presidente del Cagliari, e Lotito, presidente della Lazio, sono andati avanti fino a tarda notte, per poi riprendere in mattinata. Proprio questi contatti hanno portato al raggiungimento dell’intesa tanto aspettata.

La Lazio dovrebbe versare in tutto 7 milioni di euro nelle casse della Società sarda, 6 milioni cash e 1 milione di bonus legato alla prima presenza ufficiale di Astori. L’incontro decisivo dovrebbe andare in scena domani, quando Giulini e Lotito si incontreranno a Milano per l’assemblea di Lega.

Nei giorni passati sembrava si fosse inserita la Juventus, anche il ds del Cagliari aveva affermato di aver avviato le trattative con entrambe le Società, per poi tornare indietro e dire che un interesse concreto l’aveva mostrato solo la squadra biancoceleste.

Adesso tutto sembra in discesa: domani l’accordo tra le Società e poi subito la firma dei contratti. Astori dovrebbe firmare un contratto di cinque anni a 1,3 milioni di euro a stagione.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here