Roma, 28 luglio 2014 – Il futuro di De Vrij sembra destinato a tingersi di biancoceleste. La redazione di Lalaziosiamonoi.it afferma che il giovane talento olandese è vicinissimo alla Lazio. Tare è volato a Rotterdam per concludere l’affare e per battere la concorrenza del Southampton e dello Schalke 04.
La Società capitolina non può permettersi passi falsi e Pioli spera di avere al più presto i centrali per rifondare il reparto difensivo, che lo scorso anno ha fatto acqua da tutte le parti subendo 54 reti in campionato.
Secondo indiscrezioni al Feyenoord andrebbero 8,5 milioni di euro pagabili in tre rate da versare in 12 mesi. A De Vrij è stato offerto un contratto da circa 1,3 milioni a stagione per cinque anni. Lui stesso freme per iniziare questa nuova avventura nel campionato italiano.
Il rilancio della Lazio potrebbe portare De Vrij a Roma già in settimana per effettuare le visite mediche. Fondamentale anche la volontà del ragazzo e dei suoi manager che hanno continuato a lavorare in sintonia con la Lazio per portare a termine la trattativa.