Roma, 18 luglio 2014 – Stefano Olivola non ce l’ha fatta. Dopo aver lottato una settimana tra la vita e la morte, il suo cuore si è fermato. Il giovane, originario di Frascati, era stato coinvolto in un incidente all’altezza della rotatoria di Pietraporzia, al confine tra il comune di Monteporzio e quello di Frascati.
L’incidente – Stefano era in sella alla sua moto quando, finito contro una bmw c 120 guidata da una donna di 40 anni che procedeva nel suo stesso senso di marcia, è stato sbalzato rovinosamente nell’impatto. Un volo poi rivelatosi purtroppo fatale e che non ha lasciato scampo al giovane.
La morte – La famiglia, dopo il decesso di Stefano, ha deciso di donare gli organi del ragazzo. Il gesto della famiglia ha sollevato gli attestati di stima di molte persone, le quali sui social network hanno commentato il grande gesto di altruismo in un momento così tragico. Numerose le frasi da parte degli amici, per un ragazzo ben voluto e che a detta di tutti era sempre allegro, un gran lavoratore ma, soprattutto una persona onesta.
Incidente a Frascati: morto Stefano Olivola dopo una settimana di agonia | ITMTelevision
19 Luglio 2014 @ 01:53
[…] post Incidente a Frascati: morto Stefano Olivola dopo una settimana di agonia appartiene a […]
19 Marzo 2016 @ 13:09
Era un grande uomo quello era sicuro .!
Io lo conoscevo da quando avevo 2\3 anni e mi ha fatto divertire un sacco finché non é successa questa cosa ….Stefano ti voglio bene ❤❤❤❤