Ostia: arriva The Color Run 2014

Roma, 18 luglio – Fa tappa al Lido di Ostia “The Color Run 2014”, la prima paint race al mondo, ovvero una corsa senza competizione in cui i partecipanti vengono inondati ad ogni chilometro, fino al traguardo, di colori eco friendly, non dannosi, cioè, per l’ambiente e la salute.

In particolare Sabato 19 luglio il Lido di Ostia sarà invaso da tanti color runners pronti a ricoprirsi di una miriade di colori. Il percorso, di 5km con partenza e arrivo in Piazzale Sirio (a poche centinaia di metri dalla fermata Stella Polare della Roma-Lido, aperta fino alle ore 1 di notte), si sviluppa sul Lungomare Paolo Toscanelli.Due le regole da seguire: partire vestiti di bianco e giungere completamente colorati all’arrivo.

Al termine della corsa, all’interno del Color Village, partirà il Color Festival,  la festa finale della manifestazione dove avverranno i Color Blast, i lanci delle polveri colorate nell’aria a ritmo di musica. Il villaggio resterà aperto fino alle 10 del mattino con stand, giochi e gadget dei partner di The Color Run.

Per partecipare siete ancora in tempo. Le iscrizioni ancora aperte sul sito www.thecolorrun.it  e, fino a venerdì 18, nella promo area allestita al Pontile di Ostia. Il ritiro dei race kit (t-shirt, fascetta asciuga sudore per la fronte, numero di pettorale, 2 happy tattoo e sacchetto di polvere colorata per il Color Blast) venerdì 18 l nella promo area. Il giorno dell’evento nell’area accrediti del villaggio, salvo disponibilità, si potranno effettuare ancora le iscrizioni.

Alla manifestazione sarà presente anche Vincent Candela, ex giocatore della AS Roma con la quale ha disputato 210 match (4 gol) e vinto uno scudetto (2001) e una Supercoppa Italiana (2001).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here