Roma, 18 luglio 2014 – Il Bimbo schiacciato da un’auto ieri sera a Palestrina è salvo per miracolo. Il suo corpo è passato da parte a parte, infatti, senza riportare nessun danno grave. E i medici, proprio per questo motivo, hanno parlato di evento eccezionale.
Solo tanta paura quindi per il piccolo Simone, investito da un’auto in manovra, colpa la disattenzione del guidatore che, non accortosi di nulla – il bambino è stato schiacciato da parte a parte – avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori. Tra l’altro lo stesso conducente, in base alle prime indiscrezioni, sembra aver ammesso di non essersi accorto di nulla. Una ragione in più che ha fatto gridare al miracolo padre Simone, durante la messa per la Madonna del Carmine.
I SOCCORSI – Le condizioni sono apparsi all’inizio subito gravi, eppure, dopo i primi accertamenti, con tanto di segni delle gomme su viso e contusioni varie allo sterno, il bambino ha riortato “solo” la frattura della clavicola. I medici, sapute le dinamiche dell’incidente, non sono stati in grado di spiegare come il bambino non abbia subito danni peggiori, se non la frattura di cui è stato fatto appunto cenno.
Palestrina, bimbo schiacciato da un’auto salvo per miracolo | ITMTelevision
18 Luglio 2014 @ 10:52
[…] post Palestrina, bimbo schiacciato da un’auto salvo per miracolo appartiene a […]