Rissa nel campo di via di Salone, dove una una 23 enne di origini rom è rimasta ferita al volto da un coltello detenuto da un altro nomade di anni 39, questi originario di Prato, ma residente nel medesimo campo della ragazza.
Attimi tensione nel campo nomadi via Solone, quando nella serata di ieri si è acceso un diverbio per futili motivi tra gli abitanti della struttura, i quali hanno causato il ferimento di una donna. Il taglio ha richiesto l’intervento della struttura ospedaliera del Gemelli. Medicata e dimessa, ne avrà per almeno 15 giorni.
Al diverbio hanno posto fine i Carabinieri della stazione di Settecamini, i quali hanno sottoposto a fermo il 39 enne proprio mentre questi cercava di darsi alla fuga con un’auto. L’uomo è stata accusato ufficialmente di lesioni aggravate e rissa. Questa mattina lui le accuse sono quelle di lesioni aggravate e rissa. previsto per questa mattina il giudizio con rito direttissimo presso il Tribunale di Roma. Nel frattempo, i carabinieri sono alla ricerca delle altre persone coinvolte nella rissa, che, al loro arrivo, si sono date alla fuga.
Roma, 1 luglio