Ssd Colonna, Giancarlo Urgolo è il nuovo presidente


Roma, 11 luglio 2014 – Dopo la decisione di Michele Ughetta di dimettersi, la Ssd Colonna ha scelto Giancarlo Urgolo, già responsabile del settore volley, come nuovo presidente: “Già prima dell’incarico affidato a Ughetta – racconta il neo presidente -, la società mi aveva proposto di svolgere questo ruolo, ma in considerazione del fatto che ero entrato da poco tempo preferii rimanere nella mia mansione di consigliere e responsabile della pallavolo (che Urgolo svolge ottimamente da ormai tre anni, ndr). Anche stavolta mi sono preso qualche giorno, poi ho deciso di mettermi in gioco con grande determinazione e senza paura”.

Urgolo poi parla delle prime decisioni: “La cosa fondamentale sarà il coinvolgimento di un gruppo dirigenziale che ha bisogno di sentirsi importante e che può dare molto al nostro ambiente. La gestione di Ughetta è stata positiva, ma ogni dirigente ha le sue idee e io cercherò di mettere in pratica le mie. Voglio vedere crescere tutta la società così come è cresciuto il settore del volley. Bisognerà mettere da parte le chiacchiere e lavorare tanto perché questa società ha potenzialità notevoli da poter esprimere. Confido nell’esperienza e nella capacità di ogni singolo consigliere e sono sicuro che insieme riusciremo a raggiungere traguardi importanti”.

Ma promette di rimanere vicino al settore volley: “Le mie ragazze della pallavolo non le mollo nella maniera più assoluta: le ho viste crescere e voglio continuare a godermele. Magari cercherò di farmi aiutare di più dal dirigente Pietro Cucchiella, che già quest’anno ci ha supportato, ma per rispetto nei confronti delle ragazze e dei loro genitori non posso lasciare il ruolo di responsabile del settore volley”.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here