Tratto autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino chiuso per due notti, lo comunica l’Anas


L’Anas comunica che, per consentire al Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana di Roma Capitale di svolgere alcuni lavori di manutenzione sul Viadotto della Magliana, si rende necessario chiudere per due notti consecutive, a partire da oggi, un tratto della carreggiata in direzione Roma, dell’autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino.

Nel dettaglio, dalle ore 22.00 di stasera, giovedì 3 luglio, alle ore 6.00 di venerdì 4 luglio e dalle ore 22.00 di venerdì 4 luglio alle 6.00 di sabato 5 luglio, per il traffico che viaggia sull’autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino in direzione Roma sarà istituita l’uscita obbligatoria su Via Idrovore della Magliana, al km 1,600. Il traffico potrà proseguire verso Roma attraverso la viabilità comunale.

La limitazione sarà comunicata agli utenti anche attraverso i pannelli a messaggio variabile presenti sul GRA e sull’autostrada Roma-Fiumicino.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web (cliccando qui) oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in App store e in Play store.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’, per informazioni sull’intera rete Anas.

Roma, 3 luglio


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here