Venerdì 11 e Domenica 13 grande Wrestling a Ostia


Roma, 12 luglio 2014 – Il Wrestling on the Beach non si ferma. Doppio Evento Gratuito per tutti gli appassionati di Wrestling al The Spot on the Beach – Lungo il Mare di Roma 2014, con i wrestler italiani della TV. Venerdi 11 e Domenica 13 Luglio ore 22,00 presso il lungomare di Ostia (fronte stabilimento balneare Plinius) via delle Quinqueremi ,ci sarà la possibilità di godersi grandi match di wrestling dal vivo.

Con King Danza e D3, i due lottatori che sono stati visti in azione in spettacoli internazionali come House of Hardcore 3 di Tommy Dreamer, 10mila persone nell’arena di New York Ritorno sul ring anche dell’atleta colombiano mascherato Black Ice, forte lottatore della serie WEB King of Faida dopo il devastante debutto della coppia Andrew Beast & Mike Grizzly accompagnati dall’inquietante Abominio Italian Gladiator – Jean Jaques Zaza’.

Inoltre il commentatore della WWE su GXT e K2 , Terry Idol che presenterà ed aprirà la serata. Ed ancora il grande ring announcer storico della RWA , nonchè manager di Axel Fury nella serie TV EPW Overload, Max “The Hotmic”.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here