Roma, 18 agosto 2014 – Il futuro di Vojislav Stankovic sembra essere sempre di più in Italia, ma la novità è che la destinazione non per forza sarà Roma. Altre due squadre sono disposte a pagare i 600mila euro richiesti dal Partizan Belgrado per cedere il capitano classe ’87.
“Esiste la possibilità che non vada alla Lazio, considerando le varie opzioni e le trattative in essere con due altri club di Serie A, che hanno chiesto la massima riservatezza“. Sono queste le paroe rilasciate dall’agente, che poi ha continuato: “I club hanno raggiunto l’accordo, Stankovic ed io non abbiamo ancora preso una decisione definitiva, penso lo faremo giovedì. Tre squadre sono pronte a versare la cifra richiesta dal Partizan. A me interessano le condizioni di Stankovic, dove possa progredire e avere la sicurezza di giocare. Quella è la nostra priorità. Lunedì incontreremo la Lazio, martedì gli altri club. La decisione finale sarà comunicata martedì stesso”.
La Lazio sembra in vantaggio su Vojislav Stankovic, ma attenzione alle altre due squadre. E chissà che il possibile acquisto di Gentiletti non possa cambiare le carte in tavola.

Ag. Vojislav Stankovic: “Altri due club italiani su Vojislav” | ITMTelevision
18 Agosto 2014 @ 11:52
[…] post Ag. Vojislav Stankovic: “Altri due club italiani su Vojislav” appartiene a […]