Roma, 16 Luglio 2014 – Grave incidente all’alba di stamattina in zona Quarticciolo, dove un’automobile si è scontrata frontalmente con un jumbo bus dell’Atac fuori servizio. Un impatto tremendo che non ha lasciato scampo ai due giovani occupanti della vettura, una Golf di colore grigio.
Lo scontro si è verificato sulla consolare all’altezza di via Manfredonia. Arrivati sul posto i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due giovani presenti nell’auto: un ragazzo di 26 anni ed una giovane di cui ancora non si conoscono le generalità.
Sul luogo della tragedia anche gli agenti del VI Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale. Per consentire i rilievi e spostare i mezzi incidentali si è resa necessaria la chiusura della via Prenestina nel tratto tra la Palmiro Togliatti e via Manfredonia. La strada è stata riaperta poco dopo le 11.
A commentare l’ennesima tragedia sulle strade della Capitale il sindacato della Polizia Locale del Sulp: “Altre 2 giovani vite strappate al loro futuro. Nei giorni in cui andrebbero intensificati i controlli sulla velocità, come ad esempio hanno fatto i Carabinieri, finanziati dai proventi delle contravvenzioni, si lascia tutto al caso. A dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, di come gli autovelox a Roma siano usati per esigenze di cassa e non di vera sicurezza stradale“.
Incidente al Quarticciolo, due morti | ITMTelevision
18 Agosto 2014 @ 06:52
[…] post Incidente al Quarticciolo, due morti appartiene a […]