Lazio: è caccia al difensore. Si lavora per Stankovic


Roma, 12 agosto 2014 – Il mercato della Lazio ha subìto una battuta d’arresto. Nessuna cessione, anche se la società sta cercando di piazzare alcuni giocatori, e nessun acquisto. Ma nella tarda serata di ieri Sky Sport24 ha lanciato una notizia: la squadra capitolina starebbe trattando Vojislav Stankovic (un nome che richiama i bei tempi di una Lazio altamente competitiva), difensore in forza al Partizan Belgrado, mancino dotato di buona rapidità, che può anche giocare sulla sinistra.

Il contratto con il Partizan scadrà il 31 dicembre 2014 e lui non sembra voler discutere di rinnovo con la Società. La redazione di Lalaziosiamonoi.it ha contattato l’agente di Stankovic, Dusan Milojevic, che ha parlato della trattativa: ‘’ Sono a conoscenza di questa trattativa ma non ancora al 100%. Il problema è che il Partizan chiede 600mila euro per il trasferimento, anche se il suo contratto scade nel gennaio 2015. E’ una cifra eccessiva, ha solo 4 mesi di contratto e poi sarà libero. Vediamo cosa succede, non ho parlato direttamente con la Lazio e non so quanto possano offrire ma penso sia una somma inferiore a quella richiesta dal club. Siamo molto arrabbiati con il Partizan, guardano solo ai loro interessi’’.

L’agente parla in modo chiaro: se non si chiude ora si può benissimo intavolare un accordo per gennaio, quando il giocatore sarà svincolato: “In questo momento è molto difficile chiudere la trattativa. Possiamo eventualmente firmare un precontratto per gennaio, quando sarà libero. Aspetto di entrare in contatto con la Lazio poichè l’offerta è pervenuta direttamente al Partizan”. Si lavora per limare la differenza tra domanda e offerta ela Lazio fa leva sulla volontà del giocatore e sul contratto in scadenza: “Sono arrivate un paio di offerte per il giocatore , ma noi pensiamo che la Lazio sia un ottimo club per lui, probabilmente il migliore. Ha richieste da Turchia, Polonia, Svizzera e Germania ma a lui piace l’Italia”.

“Alla Lazio ci sono stati ottimi giocatori serbi, oggi ci sono Djordjevic e Basta”. E il passato annovera già un altro Stankovic, che è entrato nel cuore dei tifosi: “Sarebbe solo un grande onore per lui .Vojislav ha 26 anni, è al Partizan da 5 stagioni. È alto 191 cm, forte nel gioco aereo e nell’uno contro uno. È sicuro nelle ripartenze, è il capitano del Partizan. Ha giocato oltre 40 partite di fila. Pronto per la Serie A? Al 100%! Vanta un’esperienza importante nelle coppe europee ed ha collazionato anche una presenza con la Nazionale”.


1 COMMENTO

  1. […] abbiamo parlato del giovane Stankovic, classe ’87, in scadenza di contratto con il Partizan, oggi il nome nuovo è Matias Silvestre. […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here