Roma, 31 agosto 2014 – Milan – Lazio è l’anticipo domenicale di questa prima giornata di campionato. Nonostante sia la Lazio a partire bene è la squadra guidata da Filippo Inzaghi, alla prima sulla panchina della massima serie italiana, a passare in vantaggio: El Sharaawy dopo appena otto minuti parte in contropiede seminando la difesa della Lazio e trova Honda, che anche con la complicità di Berisha, non proprio impeccabile, la mette dentro e porta il Milan in vantaggio.
La Lazio non riesce a trovare a spazi e le occasioni a disposizione sono ben poche: prima ci prova con Basta servito da Klose, che però viene fermato da Zapata, poi ci prova con Lulic che crossa dalla sinistra e per poco non trova Klose, che sul rimpallo viene anticipato da Diego Lopez. Il Milan continua a condurre la partita arroccandosi nella propria metà campo e cercando di sfruttare le ripartenze e riesce a chiudere il primo tempo in vantaggio.
Nel secondo tempo stesso copione: la Lazio sembra propositiva, ma al 56′ arriva il raddoppio di Muntari che fa gol grazie all’assist di Abate. Al 64′ è servito il tris del Milan, che segna su calcio di rigore concesso per un lieve contatto che vede protagonisti proprio il francese e De Vrij. La Lazio cambia Keita e Klose, ai quali subentrano Djordjevic e Felipe Anderson. Al 67′ arriva il gol della squadra capitolina: cross di Candreva, Djordjevic sembra sfiorare, ma la palla finisce in rete grazie al tocco di Alex, che cerca di liberare con una scivolata, ma non è fortunato.
La Lazio continua a provarci e ha un’occasione prima con Mauri, entrato al posto di Lulic, poi con Candreva all’86’, che, dopo una bella giocata di Mauri, tira di potenza e trova la ribattuta di Diego Lopez. Nel recupero rigore per la Lazio, Candreva batte di precisione e Diego Lopez la para. Una Lazio che a fine gara può recriminare per le occasioni sciupate e che forse subisce una sconfitta più pesante rispetto al gioco espresso.
Lazio: continua il tabù San Siro con il Milan. Finisce 3-1 per i rossoneri | ITMTelevision
1 Settembre 2014 @ 05:52
[…] Lazio: continua il tabù San Siro con il Milan. Finisce 3-1 per i rossoneri sembra essere il primo su […]
Document Moved
9 Novembre 2014 @ 17:55
[…] Lazio: continua il tabù San Siro con il Milan. Finisce 3-1 per i rossoneri Roma, 31 agosto 2014 – Milan – Lazio è l’anticipo… […]