Roma, 13 agosto 2014 – Manca poco alla fine del calciomercato e la Lazio è alla ricerca del giocatore da affiancare a Stefan De Vrij. Tare continua a monitorare più giocatori, e la cosa certa è che non arriverà Mendes, ormai vicino al Qatar.
Ieri abbiamo parlato del giovane Stankovic, classe ’87, in scadenza di contratto con il Partizan, oggi il nome nuovo è Matias Silvestre. L’indiscrezione arriva dalla redazione di Lalaziosiamonoi.it. Il centrale difensivo dell’Inter è un giocatore che già anni fa piaceva alla Lazio, vicinissima all’acquisto nel 2011, poi sfumato nonostante un preaccordo con il Catania.
Silvestre può giocare in entrambe le posizioni, ed è forte di testa. Percepisce uno stipendio di 1,4 milioni a stagione ed è alla ricerca del riscatto dato che non gioca con continuità da circa due stagioni. L’Inter preferisce la cessione a titolo definitivo e per la cessione si dovrà attendere il 28 agosto dato che Mazzarri l’ha inserito nella lista dei convocati per il playoff di Europa League.
Sul giocatore si registra anche l’interesse del Palermo e del Genoa, ma entrambe le squadre lavorano per il prestito e per il Palermo sembra essere un ostacolo il suo ingaggio.