Roma, 12 agosto 2014 – Marco Canigiani è il Responsabile Marketing della S.S. Lazio e in giornata ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla possibilità di avere uno sponsor, che manca da anni ormai, e sull’andamento della campagna abbonamenti, che va a rilento a causa della contestazione dei tifosi che va avanti in modo deciso da mesi: “Ci stiamo lavorando, ci sono dei discorsi in atto con diverse aziende, vedremo se riusciremo ad arrivare ‘a dama’. Per quanto riguarda il canale tematico televisivo, c’è questa opportunità del Try and Buy . Oltre all’abbonamento annuale o mensile, è possibile infatti effettuare una prova con un abbonamento settimanale per poter vedere già le amichevoli di questo inizio di stagione, come la partita di giovedì contro il Latina. Per gli abbonamenti abbiamo superato la quota di 5500 nella giornata di ieri. Il dato aggiornato ad oggi non ce l’ho, ma c’è un certo ritmo confortante, considerato che siamo ad agosto. Speriamo che da qui ad inizio campionato il numero cresca, sappiamo che potremmo avere un ulteriore impulso e speriamo bene. Essendo la prima casalinga il 14 settembre ci sarà sicuramente un prolungamento della campagna abbonamenti. Poi valuteremo se proseguire ulteriormente oltre quella data”.
Marco Canigiani: “Si lavora per lo sponsor. Siamo a 5500 abbonamenti” | ITMTelevision
13 Agosto 2014 @ 06:52
[…] post Marco Canigiani: “Si lavora per lo sponsor. Siamo a 5500 abbonamenti” appartiene a […]